Esperienza, attenzione, stile unico e design tutto italiano. Questi sono i tratti distintivi delle nostre collezioni.
Becatò significa scegliere di portare un valore aggiunto:la qualità. Perchè, chi sceglie gli accessori e le borse Becatò, non scende mai a compromessi e trova solo le migliori materie prime lavorate con cura, gusto e passione.
Ogni giorno ha bisogno di bellezza: per questo la proponiamo in una vasta linea di accessori, borse e pelletteria. Selezioniamo solo i pellami più pregiati ponendo grande attenzione alla perfezione dei singoli dettagli e alla costante innovazione delle linee proposte. Senza disdegnare mai il classico, sempre presente in ogni collezione.
Qualità, cura, passione e un pensiero fisso: l'eccellenza. Tutto questo ci permette di capire e soddisfare nuove esigenze e gusti del mercato esportando i nostri articoli in tutto il mondo.
Il mondo della moda sta cambiando e le aziende si devono avvicinare alle necessità del mercato, inoltre questo nuovo sistema di vendita permette di innescare la voglia nelle clienti di tornare a visitare le boutique molto più spesso. Il sistema moda sta quindi adeguandosi, in Francia, a questi ritmi che il mercato le impone e benché questo sia ancora un periodo di transito tra il vecchio sistema delle collezioni (due all'anno) e il classico Pronto Moda con un'uscita ogni 15 giorni i negozi di abbigliamento comprano sempre con più attenzione e cercano di non avere per una stagione intera le stesse cose.
L'Italia è uno dei paesi con il numero maggiore di piccole aziende artigianali che vendono con il sistema del Pronto Moda, la “Fast Fashion” come viene chiamato questo sistema di vendita: è arrivato il momento di far conoscere le nostre aziende a livello internazionale!
Barbara de Siena, che ha creato il progetto IncontriModa di lemadenitalie (www.incontrimodalemadenitalie.blogspot.com) - progetto di consulenza per le piccole aziende per l’apertura di canali internazionali di vendita e promozione - dal 2007 accompagna le aziende italiane nei mercati internazionali francofoni.
I viaggi in Italia rappresentano la continuazione della collaborazione di Barbara de Siena con le boutique francesi multimarca a partire dal 2007, prima al Prêt-à-Porter Paris, poi nella collaborazione con la FNH Fédération Nationale de l’Habillement e dal settembre 2011 direttamente con il Centergross.
Il catalogo imprese di Incontrimoda lemadenitalie completerà questa campagna di promozione in Francia e diventerà un database in francese delle aziende italiane, strumento indispensabile per i buyer interessati ai produttori del nostro paese.
Da gennaio nasce la collaborazione con la Bourse du Textile “prima rete di dettaglianti francesi multimarca” che raggruppa il 50% delle boutique multimarca in Francia, ben 12.000 contatti sui quali stiamo facendo una campagna di promozione.