mercoledì 30 aprile 2014

DEEF 2014: piattaforma di politici e imprenditori provenienti dai Paesi Africani dell'ECCAS





Barbara de Siena (BdS Consulting) ha il piacere di invitarVi a partecipare al DEEF - Dublin Emerging Economic Forum in partenariato con CFEII - Cemac Forum Enterprise & Investissement et Initiativesa Dublino dal 29 al 30 maggio 2014 al Royal Marine Hotel a Dublino, Irlanda. 

Iscrizione DEEF - Dublin Emerging Economic Forum
Il primo First Ireland & ECCAS Business Facilitation and Matchmaking offrirà una piattaforma di politici e imprenditori provenienti dai Paesi ECCAS che sono Camerun, Gabon, Guinea Equatoriale, Congo, RDC, Ciad, Angola, Burundi, RCA, Sao Tome & Principe oltre a paesi come Senegal, Burkina Faso, Costa d'Avorio, Malawi, l’area del Maghreb e l'Irlanda per discutere le opportunità di business e di commercio.

Il tema del First Ireland & ECCAS Business Facilitation and Matchmaking sarà “Esploriamo le opportunità”. L’Assemblea plenaria avrà luogo il 29 maggio. Il Presidente dell’ECCASSua Eccellenza Idriss Deby ItnoPresidente della Repubblica del Ciad e il Taoiseach (Primo Ministro irlandese) darà gli indirizzi programmatici e verrà affiancato da altri relatori provenienti da Africa e Irlanda. Workshop e tavole rotonde si svolgeranno nel pomeriggio. Il Sindaco di Dublino sarà ospite in serata del Gala culturale con musica e performance di artisti locali e africane.

First Ireland & ECCAS Business Facilitation and Matchmaking
I partecipanti sono pregati di compilare il modulo di iscrizione allegato. Poiché l'interesse è alto e lo spazio è limitato, Vi invitiamo a registrarVi  entro e non oltre Mercoledì 30 Aprile  2014.

Tariffe e Registrazione
Le spese di iscrizione (in euro) sono le seguenti:

** Tutti i prezzi sono esclusa IVA

Sono inclusi nell’iscrizione:
• Pasti, té/caffé
• Sicurezza
• Borsa  e documenti conferenza
Sono esclusi:
• Soggiorno
• Viaggio

I partecipanti devono tenere presente che nessun rimborso sarà effettuato per cancellazioni dopo il 5 maggio 2014. Al posto della cancellazione, una persona registrata può inviare un rappresentante.