Passa ai contenuti principali

Enterprise's Global Improvement

Vi aiutiamo a Convertire l’Ambizione in Performance



Barbara de Siena, per implementare i servizi offerti ai suoi clienti ha deciso di collaborare con Franco Guarino, che si occupa di Consulenza Industriale Internazionale, da oltre 22 anni, in 4 Continenti (Europa, Africa, Asia, Americhe), in ambiti quali: agro-alimentare, automotive, chimico, farmaceutico, plastica, vetro, carta ed imballaggi, meccanica. (Gruppo Veolia Environnement, Gruppo Danone, Galbani, Agnesi, Star, Monini, Novambal, St. Gobain, RCO Venizel, Saupiquet, Aries, FGruppo PSA, Gruppo Yoplait, Eliokem, Eugene Perma, Birra Peroni, Gancia, Bolton Manitoba, Hermes, Moet & Chandon, Well).

Il "Progetto di Implementazione" può essere utilizzato da Aziende che hanno bisogno di organizzarsi, rinnovarsi, evolversi, consolidarsi (industrie, banche, società, servizi, private equità funds, investimenti, ecc.).


Il VALORE AGGIUNTO è lo stretto necessario per fare un'azione

APPROCCIO METODOLOGICO

Identificare i veri bisogni per posizionare il giusto livello di efficienza e di efficacia da raggiungere
Definire "tutto" prima di cominciare
Risalire alle "vere" cause di non performance
Definizione dettagliata "Piano di Azioni Globale"


Il NVA = Non Valore Aggiunto è un costo aggiunto spesso invisibile

RISULTATI

Rendimento + dal classico 50-55% al 75% annuo
Logistica: - 20-25% annuo
Acquisti: - 12-14% annuo, senza ricorrere alla contrattazione
Riduzione perdite e costi fissi e/o variabili, almeno il 30% annuo



La "Performance" 
È Fare Meglio
Il proprio Mestiere
Con meno mezzi

Post popolari in questo blog

Creativity World Forum

Creativity World Forum Stand Regione Lombardia Ghent, 15-16 novembre 2006

Barbara de Siena Internazionalizzare nei paesi francofoni dell'Africa, F...

Tavola Rotonda "Africa: un nuovo mondo di opportunità, 300 milioni di potenziali clienti"

Barbara de Siena  ha il piacere di invitarvi a partecipare il  14 luglio alle ore 9,30  alla Tavola Rotonda che si terrà a  Milano, in corso Venezia 47 , presso Unione Confcommercio Milano, Sala Turismo. Tema della Tavola Rotonda: “ AFRICA: UN MONDO NUOVO DI OPPORTUNITÀ - 300 MILIONI DI POTENZIALI CLIENTI nella zona occidentale sub-sahariana ” che sarà affrontato da più punti di vista per dare alle aziende una visione a 360° del mercato Africa. Barbara de Siena esporrà quali sono i vantaggi di operare in questi paesi, attraverso le informazioni del suo White Paper “ Africa, un continente da scoprire, un mondo nuovo di opportunità ”  conoscendo i benefici e le agevolazioni che offrono le  Comunità Economiche Regionali , in particolare  UEMOA e CEDEAO/ECOWAS  e la scelta del  progetto UP2gether  di rappresentare le fiere organizzate da HAGE GRUP in Senegal nel 2016 e 2017. Hage Grup  ci presenterà  SENFEX, Salone Internazionale del Tessile e Moda, Arredamento e Design, Ac