giovedì 6 marzo 2014

AdmiliaWeek a Lugano, 12-16 marzo 2014


AdmiliaWeek:
5 giornate 
pensate ed organizzate per rispondere alle più stringenti problematiche dell’imprenditore medio italiano: dall’idea alla realizzazione del Gruppo.
L'iniziativa è promossa da Admilia Holding Ltd.


Buongiorno a tutti!
inserite il codice 0203 (nella casella "Enter promotional code) e vi regalo uno sconto del 30% sui biglietti (Ticket Visitatore (180£) e Ticket Business (100£) di tutti i giorni tranne quelli con pernottamento.
Inoltre se durante la procedura di acquisto, trovate la domanda "Sei presentato da un socio Admilia?" e inserirete il mio nome "Barbara de Siena" riceverete un omaggio a Lugano da parte di Admilia e mia.

Barbara de Siena, Agenzia Admilia in Guinea Bissau, presenterà le opportunità di business in questo bellissimo paese dell'Africa occidentale sub-sahariana.


AdmiliaWeek si rivoge a:
  • Imprenditori del made in Italy (food, fashion, forniture) per l'export
  • Aziende edili e professionisti architetti/progettisti per internazionalizzazione
  • Investitori in cerca di business nel Mondo
  • Start-up settore IT 
  • Imprenditori che vogliano internazionalizzarsi
  • Imprese in cerca di nuovi mercati


Presentazione delle società controllate: 
BrickOnBrick, Canary Media, Keethik e delle opportunità, modi e tempi per aderire al progetto, attivare collaborazioni e partnership per singole attività imprenditoriali, usufruire dei servizi erogati.

COME PARTECIPARE? 
Il biglietto si acquista onlinecliccando sul pulsante nella giornata d’interesse, comprende ingresso a tutti gli eventi della giornata + il pranzo a buffet. Disponibile il WeekPASS per partecipare a tutte le 5 giornate ad un prezzo agevolato.

Codice sconto 0203 (- 30%) - Socio Admilia: Barbara de Siena